Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, talismano Bruccini: con i suoi gol sono arrivati 10 punti

Il centrocampista e capitano rossoblu ha segnato in campionato ben sei reti, tutte pesanti, rivelandosi come uno dei giocatori determinanti del torneo dei Lupi

Ora Mirko Bruccini “vede” il suo record avvicinarsi. Nell’anno della promozione in Serie B il centrocampista del Cosenza realizzò ben 7 reti. In questa stagione è già a quota 6, il doppio rispetto allo scorso campionato. Davvero un gran bel bottino per il classe ’86 di La Spezia, ormai sicuramente uno dei giocatori più apprezzati dal pubblico rossoblu nella storia recente del club.

E, di più, c’è da sottolineare come le reti di Bruccini in questo difficile campionato per il Cosenza, in ultima quella con l’Entella, siano risultati pressoché sempre determinanti. Con i suoi gol sono infatti arrivati ben dieci punti. Si passa dalla doppietta decisiva nella vittoria con il Cittadella al gol nel pareggio con il Chievo e poi a quello nello 0-3 di Livorno, per finire appunto alla marcatura siglata contro i liguri.

Solo il rigore trasformato nella rocambolesca sconfitta di Ascoli – da 0-2 per i Lupi a 3-2 per i bianconeri – non è servito. Per il resto per Bruccini solo gol “pesanti”, che potrebbero risultare determinanti in ottica salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza