Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Cosenza, 0-2 il finale: una vittoria d’oro per i Lupi!

Colpaccio dei Lupi che espugnano lo “Zini” con i gol di Rivière e Baez e accorciano ancor di più con la zona salvezza, adesso l’Ascoli è a soli due punti

Il Cosenza espugna lo stadio “Zini” battendo a domicilio la Cremonese con il punteggio di 0-2. Una grande gara da parte dei Lupi che così bissano la già ottima prestazione vista contro la Virtus Entella. Il primo tempo mette le basi del successo con il gol di Emmanuel Rivière e le chance sprecate dalla Cremonese, su tutte la traversa di Ciofani. La ripresa vede il Cosenza raddoppiare nell’immediato, con il colpo di testa di Jaime Baez che mette dentro nonostante la respinta di Ravaglia.

La squadra di mister Occhiuzzi regge l’urto e sa soffrire, soprattutto quando Idda tocca col braccio in area e rimedia il secondo giallo. Ma Perina ipnotizza Ciofani e neutralizza il calcio di rigore. Sterili gli assalti grigiorossi nel finale, il Cosenza tiene il punto e porta a casa la vittoria. Preziosissima perché ora i Lupi accorciano ulteriormente sulla zona playout – Ascoli a 2 punti, sconfitto a Venezia – e sulla salvezza diretta, ora distante 6 punti. Adesso il Cosenza dovrà puntare al tris, lunedì sera al “Marulla” contro il Trapani.

 

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza