Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il rientro in città e subito in campo in vista del Trapani

Poco dopo mezzogiorno il charter con la squadra è atterrato all’aeroporto di Lamezia. Alle ore 18 allenamento: lunedì sera il match con i siciliani di Castori

Il volo charter che ha riportato il Cosenza in Calabria è atterrato all’aeroporto di Lamezia Terme poco dopo mezzogiorno. Quindi il viaggio in pullman direzione Via degli Stadi, pranzo riposo e alle ore 18 di nuovo tutto in campo. Il pesantissimo successo sul campo della Cremonese è già alle spalle, c’è da preparare la partita con il Trapani in programma lunedì sera (ore 21) al Gigi Marulla. Un altro scontro diretto per la salvezza quello contro la squadra di Fabrizio Castori, valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie B.

Tornano tra i disponibili Kanoute e Asencio, i quali hanno scontato la giornata di squalifica. Turno di stop che adesso toccherà a Idda, espulso venerdì sera allo Zini per doppia ammonizione. I due squalificati erano rimasti a Cosenza e si sono allenati assieme al preparatore Domenico Lucchetta. Assieme a loro hanno lavorato anche Lazaar e Machach: si spera di averli entrambi a disposizione lunedì sera. Certamente il francese, ci sono buone possibilità di recupero anche per il mancino marocchino.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza