Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Castori polemico: “Determinanti gli errori arbitrali”

Il tecnico marchigiano del Trapani non nasconde la rabbia nel dopo il pareggio e recrimina per il rosso di Pagliarulo che ha costretto i siciliani in dieci nell’ultima mezzora

Pareggio di Asencio lascia l’amaro in bocca in casa Trapani. Nel post gara il tecnico dei siciliani Fabrizio Castori non nasconde la rabbia: “Penso che gli errori siano stati determinanti, soprattutto per la fatica che si è profusa fino alla fine.  Gli episodi ci hanno messo in una posizione disagiata e di concludere la partita in inferiorità numerica. Chiaro che rimanere in dieci e con sei minuti di recupero ci sta che un ragazzo perda la lucidità e subiamo il gol”.

Castori ha poi aggiunto: “Stiamo a recriminare gli episodi arbitrali che ci sono stati. Non tutti gli episodi riteniamo che siano stati fischiati nel modo giusto. Sono qui ad analizzare una partita che vincevamo fino al novantacinquesimo nonostante le difficoltà. Siamo amareggiati per come è finita. Abbiamo tutti i requisiti per rincorrere la salvezza nonostante il pareggio che non accetto. Siamo vivi: dobbiamo continuare su questa strada perché siamo in forma ed in grado di lottare per la salvezza fino alla fine”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 1 dei rossoblu nel mese di Aprile si conferma tra i migliori del...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza