Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti: nel mirino c’è l’Ascoli

Archiviato il match con il Trapani, i rossoblu si sono ritrovati sul terreno del Ciccio Delmorgine per cominciare la preparazione in vista della partita di venerdì sera al Marulla

Di tempo per rifiatare non ce n’è. Il Cosenza scende subito in campo perché c’è da preparare la partita di venerdì sera al Marulla (fischio d’inizio alle ore 21) con l’Ascoli. Il match con i bianconeri marchigiani, sarà valevole per la 32ª giornata del campionato di Serie B. Ennesimo scontro diretto in chiave salvezza, per questo finale di stagione mozzafiato.

Tranne Kanoute che ha lasciato il Cosenza (almeno così dovrebbe essere, usiamo il condizionale perché il club non ha inteso fare nessuna comunicazione ufficiale), per fare ritorno a Pescara, organico al gran completo. Non c’è Pierini e dovrebbe tornare disponibile anche Lazaar oltre a Idda che ha scontato la squalifica. “Lavoro di ripristino per chi ha giocato ieri sera, per tutti gli altri forza e partitelle su porzioni ristrette di campo”, scrive il sito della società rossoblu. Si andrà avanti al ritmo di una seduta serale al giorno fino a giovedì, vigilia del match.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza