Il mancino marocchino si è ormai aggregato al gruppo e per venerdì sera sarà anche lui tra i disponibili. L’unico indisponibile rimane Pierini
Seduta di allenamento a ranghi completi. E questa è una gran bella notizia alla vigilia della sfida con l’Ascoli, in programma venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21) al Marulla. La partita, valevole per la 32ª giornata del campionato di Serie B, è l’ennesimo scontro diretto in chiave salvezza. “La squadra ha aperto la seduta con un’attivazione in circuito di mobilità, subito dopo partite situazionali e partitella finale”, riporta il sito ufficiale del club.
Di buone notizie, però, ce ne sono. Intanto l’allenatore Roberto Occhiuzzi potrà utilizzare una freccia in più nel suo arco: Lazaar. Il mancino marocchino è completamente recuperato dal guaio muscolare, ed è pronto a dare il suo contributo nelle prossime sette partite. Da esterno di centrocampo ma viste le sue qualità tecniche anche da offensivo nel tridente. Torna tra i disponibili anche Idda, il quale ha scontato la giornata di squalifica. Unico assente Pierini, il quale continua ad allenarsi dalla sua residenza. Domani pomeriggio è in programma la rifinitura, prima del match con i bianconeri di Dionigi.



Dimenticate kanoute,,si sta già allenando con il Monaco, chi giocherà al suo posto sarà sicuramente meglio ,almeno si impegnerà.
Vincere vincere vincere, per non retrocedere se l’Ascoli giocherà con il coltello fra i denti come dicono noi dobbiamo tirare la sciabola ,dobbiamo essere aggressivi dall’inizio,senza distrazione, e fare subito tre gol, domani come non mai dobbiamo far vedere che non siamo una squadra da retrocessione. Forza lupi. Forza Cosenza.
Azienda agricola raccolta pomodori monaco Francia speriamo l’anno prossimo porta le borse tutto l’ anno
Kanoutè adduvè?
Il Benevento vuole fare i record, non falserà niente
Il Benevento farà giocare la primavera così non darà all’occhio se dovesse perdere….
Bene, per le fasce, il rientro di Lazaar. Il centrocampo stavolta non si può sbagliare: per bruccini e broh ci vuole un turno di riposo. Restano Prezioso e Sciaudone. Un’altra soluzione ( visto l’addio di Kanoute) potrebbe essere quella di rimettere nel suo vecchio ruolo di centrocampista il capitano Corsi. Quella con l’Ascoli stavolta non si può sbagliare. Non solo il Livorno ma anche il Benevento potrebbe ormai falsare il campionato. E sapete contro chi giocheranno i campani? Contro Venezia, Trapani e proprio l’Ascoli. Il Trapani li affronterà entrambi, Livorno e Benevento(2 vittorie già in tasca?).
Ancora convinti che quella con l’Ascoli non sia una partita decisiva e che non bisogna creare pressione ai ragazzi?
Conosco personalmente Pippo Inzaghi, e ti posso assicurare che giocherà tutte le partite restanti per vincere…lunedì scorso gli bastava un punto per la promozione, invece ha vinto la partita addirittura in 10…noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi…giusta mentalità, giusta concentrazione possiamo raggiungere tranquillamente l l’obiettivo minimo dei play out…fra tutte quelle in corsa, evitare eventualmente la Cremonese…
Sul Benevento spero tu abbia ragione Special…..
Pierini è in smartworking