Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in serata la società annuncia: “Non ci saranno convocati”

Il club rossoblu soltanto alle ore 20.53 ha fatto sapere che è stata presa questa decisione. Dovrebbero essere tutti disponibili tranne Pierini

La sorpresa è giunta attorno alle 20.53: l’addetto stampa Gianluca Pasqua, dopo che gli erano state chieste novità sull’elenco dei convocati, ha scritto, sulla chat riservata ai giornalisti e tutte le persone che seguono il Cosenza calcio, “questa sera l’elenco dei convocati non sarà diramato”. Ne prendiamo atto, per cui le informazioni che daremo ai nostri lettori potrebbero anche risultare non del tutto veritiere. Chi ha deciso di non rendere pubblici i convocati, non ha avuto il massimo del rispetto nei confronti di chi il lavoro del giornalista lo fa con serietà e professionalità.

Possiamo soltanto presupporre che, tranne infortuni dell’ultima ora, dovrebbero essere tutti disponibili. Unico assente Pierini, il quale ha già dato il suo preziosissimo contributo firmando il rinnovo del contratto fino al 30 agosto. Ovviamente si aspetta di vederlo al Marulla prima possibile, assieme al resto dei compagni di squadra. Dovrebbe tornare Lazaar, il quale negli ultimi giorni ha lavorato assieme alla squadra. Rispetto alla sfida con il Trapani si rivede anche Idda il quale ha scontato il turno di squalifica.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...

Altre notizie

Tifo Cosenza