Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, applausi Baez: anche nella sfida contro l’Ascoli è lui la nota positiva

Dopo la ripresa del campionato, l’uruguaiano sembra essere l’uomo più in forma a disposizione di Occhiuzzi. E venerdì cerca il gol dell’ex

Il  Cosenza è uscito sconfitto dalla sfida spareggio contro l’Ascoli. I rossoblu non sono riusciti a mantenere la striscia positiva di risultati utili, al ritorno in campo dopo la sosta per il coronavirus. Contro la squadra di Dionigi, i ragazzi di Occhiuzzi hanno pagato a caro prezzo un clamoroso errore difensivo. Questa volta i rossoblu non sono riusciti a rimontare, com’era successo pochi giorni prima con il Trapani. La voglia di fare risultato e portare a casa punti che sarebbero stati fondamentali c’è stata ma la rete di Scamacca ha tarpato le ali al Cosenza. Analizzando al rete subita è chiaro come la linea difensiva si sia fatta trovare impreparata sul filtrante di Ninkovic.

Una nota positiva è sicuramente la prestazione di Baez. L’esterno uruguaiano ha costretto due volte all’intervento Leali. L’ex viola al momento sembra uno degli uomini più in forma di questo Cosenza. Adesso Baez gioca da attaccante esterno e non fa più il terzino… Quella di venerdì (fischio d’inizio, ore 21) sarà una sfida speciale visto che ha indossato la maglia dello Spezia nella stagione 2016-2017, un solo gol in 24 presenze con la maglia bianconera. Al Picco il Cosenza è obbligato a riprendere la sua marcia verso la salvezza e Baez ha voglia di timbrare nuovamente il cartellino dopo le reti contro Cremonese e Trapani (sono 4 in tutto, finora, in campionato), questa volta mettendo a segno il classico gol dell’ex.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza