Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Baez: “Credo in questa squadra. A La Spezia possiamo far punti”

L’attaccante rossoblu afferma: “Possiamo giocare alla pari con chiunque, sono fiducioso”

Jaime Baez è stato senza ombra di dubbio tra i giocatori più positivi del Cosenza da quando si è tornato a giocare dopo il lockdown. L’uruguaiano è apparso concreto, voglioso di far bene, senza mai smettere di correre.

Purtroppo con l’Ascoli non è servito. “C’è il noi grande rammarico per la sconfitta – ha affermato l’attaccante sulle colonne del Corriere dello Sportperché la salvezza del Cosenza dovrà passare proprio dal Marulla. Ascoli è già archiviato e la nostra concentrazione dovrà essere fin da subito sulla prossima trasferta contro lo Spezia. Tutti dovremo dare il massimo per raggiungere l’obiettivo”. 

“Abbiamo iniziato con il piede giusto battendo prima l’Entella e poi la Cremonese, ma in casa non siamo riusciti a dare continuità ai risultati. Dispiace molto ma ora è importante pensare allo Spezia. Inutile piangerci addosso. Se sono fiducioso? Certamente, perché conosco quanto vale la nostra squadra e le qualità del gruppo. Un Cosenza che può giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Spero e credo che da La Spezia torneremo con un risultato positivo”. 

“Se dovessimo arrivare a uno spareggio finale daremo il massimo per restare in Serie B. Sono sereno e penso in positivo. Un campo dovremo mettere grinta, determinazione e voglia di vittoria. Sempre. Credo in questa squadra e nello staff tecnico”, conclude Baez.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza