Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, aumentano i corteggiatori di Asencio: c’è anche il Monza

Non solo la Reggina sull’attaccante arrivato a gennaio ma di proprietà del Genoa. Nelle ultime ore il pressing di Galliani che lo vuole mettere a disposizione di Brocchi

Arrivato a Cosenza al mercato di gennaio, gli sono bastate 13 presenze per mettere a segno 6 gol e tornare a essere uno degli attaccanti più seguiti. Per Raul Asencio, 22 anni compiuti lo scorso 20 maggio, in rossoblu è cominciata una nuova vita dopo la parentesi da dimenticare con il Pisa. Alla ripresa del campionato, dopo il lockdown, è stato condizionato da un infortunio ma comunque è già risultato decisivo nel pareggio con il Trapani.

Nei giorni scorsi si è scritto di un accordo vicinissimo con la Reggina, dopo che il direttore sportivo del club amaranto, massimo Taibi, aveva incontrato a Montecarlo l’agente Mino Raiola che cura gli interessi del calciatore. Ma nelle ultime ore è spuntata un’altra ipotesi, come scrive gianlucadimarzio.com: si tratta del Monza. Infatti Adriano Galliani non ama fare la comparsa dopo l’atteso ritorno in Serie B, per cui vuole costruire una squadra da vertice. E Asencio è uno dei regali che vuole fare all’allenatore Brocchi.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza