Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Final Eight dei playoff di Serie C: la corsa per la B entra nel vivo

Otto le squadre in lizza per la promozione. Sorpresa Juventus U23, entra in scena la favorita Bari

Si definisce la corsa alla Serie B. I playoff di Lega Pro entrano nel vivo con i quarti di finale, otto squadre in lizza per l’ultimo posto utile dopo le promozioni di Monza, Vicenza e Reggina, prime nei rispettivi gironi al momento dello stop dei tornei.

La sorpresa di questa Final Eight è senza dubbio la Juventus U23. I bianconeri, dopo aver vinto la Coppa Italia Serie C, hanno superato il Padova con un secco 2-0. Nei quarti di finale entrano in scena anche le seconde in classifica: Carrarese, Reggio Audace e Bari. I biancorossi sono considerati dai più favoriti per la vittoria finale.

Sono stati definiti gli accoppiamenti e le sfide saranno le seguenti: Reggio Audace-Potenza, Carpi-Novara, Bari-Ternana, Carrarese-Juventus U23. Tutto in poco più di una settimana tra i quarti di finale e la finale, in programma il 22 luglio. Come sempre tutti i match si disputeranno su gara secca. A partire dalle semifinali, in caso di parità al termine del 90 minuti, la vincente verrà decisa ai calci di rigore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza