Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rifinitura scioglierà i dubbi: c’è Bahlouli che scalpita

Nel pomeriggio ultimo allenamento prima della partita di lunedì sera con il Perugia. Potrebbero esserci delle novità rispetto alla formazione sconfitta dallo Spezia. Determinante il recupero fisico

Di nuovo in campo dopo tre giorni. Chiaramente in questa fase le scelte dell’allenatore saranno determinate anche dalla condizione fisica, capire come i calciatori hanno recuperato. E poi c’è sempre da tenere in conto che venerdì si tornerà nuovamente in campo e con una lunga trasferta, a Trieste per il match con il Pordenone. Ma procediamo per ordine. Intanto la gara con il Perugia di lunedì sera (fischio d’inizio alle ore 18.45), valevole per la 34ª giornata del campionato di Serie B. Con i 41 punti in classifica Serse Cosmi ha poco da stare tranquillo…

Per quanto riguarda il Cosenza, alcune novità sono molto probabili. A cominciare dalla difesa dove uno tra Schiavi e Legittimo potrebbe rimanere in panchina, l’eventuale alternativa è Capela. Anche a centrocampo potrebbe esserci qualche novità, sia sugli esterni sia in mezzo. Il ritorno di Sciaudone dopo la squalifica, lo candida a una maglia da titolare. Scalpita pure D’Orazio e non è detto che Bittante possa rimanere fuori ma si sposterebbe a destra per fare rifiatare Casasola. E in ogni caso rimane sempre l’ipotesi Corsi.

Infine l’attacco. L’idea di partenza rimane il tridente con il giovane Bahlouli che è fortemente candidato a partire dal primo minuto, specie dopo la buona prestazione al Picco quando Occhiuzzi lo ha buttato nella mischia. A Baez l’allenatore non rinuncia, per cui potrebbe esserci la staffetta tra Rivière e Asencio con lo spagnolo pronto a giocare dall’inizio.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali con la migliore formazione possibile tenendo conto di tre assenze per infortunio: Martino, Venturi...
Viali al Sinigaglia senza tre infortunati: al lungodegente Martino si sono aggiunti Venturi e Calò....
Le parole di Attilio Tesser, allenatore con alle spalle ben 12 campionati di Serie B,...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza