Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il presidente Lovisa lancia la sfida: “Fiducia nel centrare l’obiettivo”

Il patron del Pordenone prossimo avversario dei rossoblù commenta il k.o. di Crotone che allontana la squadra dalla promozione diretta ma rimane concentrato sulla migliore posizione possibile nei playoff

La 34ª giornata del campionato di Serie B è ormai passata agli archivi. Pochi giorni e si torna in campo per la 35ª, con il Cosenza che cercherà di tenere accesa la fiammella della speranza andando a giocare a Trieste contro il Pordenone. La formazione friulana è reduce dalla sconfitta allo Scida contro il Crotone che, ovviamente, l’allontana dal secondo posto ma rimane in piena corsa per la Serie A tramite i playoff.

A trivenetogoal.it ha parlato il presidente Mauro Lovisa. “Sono e siamo orgogliosi di quanto fatto da questi ragazzi. Il calcio è fatto di episodi. Noi abbiamo sbagliato rigore in movimento, loro hanno segnato nell’unica vera occasione. Un plauso al gruppo, a staff e mister per come han preparato la gara. Abbiamo dimostrato di avere 55 punti con pieno merito, e valori importanti. Abbiamo lottato su ogni pallone, senza paura”.

Quattro partite per arrivare ai playoff nella migliore posizione possibile. Intanto c’è da difendere il quarto posto con lo Spezia nel mirino a un solo punto, per quanto concerne il terzo gradino del podio alla fine della regular season. E il patron del Pordenone si proietta alla sfida di venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21) con la squadra di Occhiuzzi reduce dal successo sul Perugia e pronta a dare tutto per tornare da Trieste con una vittoria. “Ora – ha concluso Lovisaconcentriamoci sul Cosenza. Affrontiamo questo finale di stagione con ancor più grande fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi per raggiungere il nostro obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro lo Spezia i rossoblu conquistano tre punti pesanti in rimonta grazie alle rete di...
L'ex allenatore rossoblu: "Rischiano moltissimo Spezia e Bari, mentre Lecco e Feralpisalò sono leggermente fuori"...
Gianluca Frabotta
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, ma potrebbero esserci variazioni. I rossoblu affronteranno...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza