Pordenone, Tesser a fine gara: “Dopo due gol del Cosenza ci siamo persi un pò”

Il tecnico dei neroverdi a fine gara riconosce i meriti alla squadra di Occhiuzzi: ” I risultati di questo turno sono i più clamorosi dall’inizio dell’anno”

Una sconfitta casalinga che complica la corsa playoff del Pordenone. I friulani cadono sotto i colpi di Cosenza cinico e spietato nel primo tempo ed il Attilio Tesser deve fare i conti con il secondo ko consecutivo: “Abbiamo avuto un buon inizio, poi abbiamo preso due gol e ci siamo persi un po’. A fine primo tempo non abbiamo saputo reagire. È un peccato, questo è il calcio. Abbiamo perso questa partita, i meriti ci sono anche dei nostri avversari, mi dispiace che noi non ci siamo espressi per come potevamo”.

Non nasconde il proprio rammarico il tecnico dei friulani: “C’è dispiacere, basta poco per cambiare una partita. Ho provato a mettermi speculare al Cosenza, poi abbiamo rimesso in piedi il nostro modulo più congeniale. Non siamo riusciti nel finale a concretizzare, abbiamo pagato la stanchezza. Avremmo potuto mettere una parola importante per i playoff e invece siamo tornati nella mischia. I risultati di questo turno? I più clamorosi dall’inizio dell’anno“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie