Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone, Tesser a fine gara: “Dopo due gol del Cosenza ci siamo persi un pò”

Il tecnico dei neroverdi a fine gara riconosce i meriti alla squadra di Occhiuzzi: ” I risultati di questo turno sono i più clamorosi dall’inizio dell’anno”

Una sconfitta casalinga che complica la corsa playoff del Pordenone. I friulani cadono sotto i colpi di Cosenza cinico e spietato nel primo tempo ed il Attilio Tesser deve fare i conti con il secondo ko consecutivo: “Abbiamo avuto un buon inizio, poi abbiamo preso due gol e ci siamo persi un po’. A fine primo tempo non abbiamo saputo reagire. È un peccato, questo è il calcio. Abbiamo perso questa partita, i meriti ci sono anche dei nostri avversari, mi dispiace che noi non ci siamo espressi per come potevamo”.

Non nasconde il proprio rammarico il tecnico dei friulani: “C’è dispiacere, basta poco per cambiare una partita. Ho provato a mettermi speculare al Cosenza, poi abbiamo rimesso in piedi il nostro modulo più congeniale. Non siamo riusciti nel finale a concretizzare, abbiamo pagato la stanchezza. Avremmo potuto mettere una parola importante per i playoff e invece siamo tornati nella mischia. I risultati di questo turno? I più clamorosi dall’inizio dell’anno“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...
Il centrocampista e l'attaccante dei rossoblu dopo la grande prova contro il Bari sono tra...

Altre notizie

Tifo Cosenza