Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, una sola novità rispetto all’undici che ha vinto con il Pordenone

Si va verso al conferma in blocco della formazione scesa in campo al Nereo Rocco di Trieste. In attacco in tre si giocano una sola maglia. Lavoro differenziato per Machach

“Lavoro di forza sul campo, tattica e mini partite su porzione ridotta di campo nel programma di allenamento odierno dei Lupi“. Così sul sito ufficiale del Cosenza calcio viene sintetizzata un’altra tappa di avvicinamento alla partita con il Pisa in programma venerdì sera al Marulla alle ore 21. Tranne Machach che ha svolto un lavoro differenziato, il resto del gruppo ha svolto per interno tutto ciò che lo staff tecnico aveva preparato. La squadra si è allenata tra Delmorgine e Marulla.

La prossima partita con i nerazzurri di D’Angelo, valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie B, è di fondamentale importanza per il Cosenza. Lo sa bene Occhiuzzi ma soprattutto lo sanno bene Corsi e compagni, i quali continuano a tenere altissima la concentrazione. C’è in palio la possibilità di mantenere la categoria e sa la vorranno giocare fino in fondo. Si va verso la conferma della stessa formazione scesa in campo a Trieste contro il Pordenone, con una sola probabile novità in attacco: Asencio o Bahlouli dall’inizio al posto di Carretta. Prossima seduta fissata per domani pomeriggio, mercoledì 22 giugno.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza