Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza subito in campo: c’è da preparare la partita di Empoli

Organico al gran completo: si è allenato anche Machach. Domenica mattina la rifinitura, subito dopo partenza per la Toscana

Subito in campo il Cosenza dopo la pesantissima vittoria sul Pisa. Pochi giorni e si torna subito in campo: lunedì sera, fischio d’inizio alle ore 21, si gioca a Empoli partita valevole per la 37ª giornata del campionato di Serie B. “Nel programma odierno – si legge sul sito del club – attivazione in circuito di mobilità, duelli due contro due e tre contro tre e partitella finale”.

Organico al gran completo, considerato che anche Machach è tornato a lavorare con il gruppo. Unico indisponibile rimane Pierini, il quale nel post Covid si è visto a Cosenza giusto per una toccata e fuga nel periodo in cui sono stati resi obbligatori tampone e test sierologici. Esami, a tal proposito, che lo staff del Cosenza calcio ha dovuto ripetere nella giornata odierna. Domani mattina, domenica 26 luglio, seduta di rifinitura e, subito dopo, partenza per Empoli con il solito volo charter in partenza dall’aeroporto di Lamezia Terme.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza