Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, botta alla caviglia: il centrocampista k.o. durante la rifinitura

Kone è rimasto in città mentre tra i convocati è tornato Machach. Unico assente Pierini, del quale si attende ancora il suo “contributo”

Il viaggio alla volta della Toscana è cominciato in pullman per il Cosenza, direzione aeroporto di Lamezia Terme. Da lì il volo charter che porterà la comitiva rossoblu a Pisa, quindi il trasferimento nelle vicina Empoli. Domani sera, lunedì 27 luglio, alle ore 21 è in programma la partita contro la formazione di Pasquale Marino valevole per la 37ª giornata del campionato di Serie B.

Come avevamo anticipato, c’è da registrare il recupero di Machach ma nel corso della rifinitura si è fermato il centrocampista Kone. Il giovane di proprietà del Torino è rimasto in città per una botta alla caviglia, ricevuta in uno scontro di gioco. Per il resto, a parte il “solito” Pierini, del quale si aspetta ancora con fiducia il suo “contributo” alla causa rossoblu, come aveva garantito il direttore sportivo Trinchera attraverso i suoi “canali” preferenziali, tutti disponibili per Roberto Occhiuzzi.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza