Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, quei tre dubbi che tormentano la vigilia di Occhiuzzi

Asencio, Bahlouli e D’Orazio sono risultati decisivi appena entrati in campo contro il Pisa: gli verrà data una maglia da titolari, oppure conferma in blocco per la stessa formazione che ha battuto Pordenone e nerazzurri?

Chiamiamolo pure tormento. Ma positivo, in questo caso. Perché la vigilia della partita con l’Empoli (fischio d’inizio questa sera alle ore 21) non è certamente delle più facili per Roberto Occhiuzzi. Intanto perché la rifinitura ha lanciato messaggi inequivocabili: la squadra si è allenata al massimo, tutti al top e con una grande voglia di mettere in difficoltà l’allenatore. Il gruppo, comunque finirà questa storia, si sta rivelando l’arma in più nel campionato del post Covid.

Non sarà facile scegliere gli undici da mandare in campo, a parte le certezze che ormai l’allenatore si trascina dietro da un po’. Saracco sarà ancora in porta, per la quarta partita di fila. Conferma anche per il trio dei centrali, ovvero Capela, Idda e Legittimo. In mezzo al campo Bruccini e Sciaudone saranno ancora titolari, così come Casasola a destra. In avanti a Rivière è praticamente impossibile rinunciare. Resterebbero da assegnare tre maglie: quella di esterno sinistro e gli altri due attaccanti.

I dubbi, dunque. Intanto va tenuto nella giusta considerazione il fatto che Asencio, D’Orazio e Bahlouli hanno spaccato la partita una volta entrati in campo contro il Pisa. Tutti e tre meriterebbero di giocare. Dunque, il numero 11 ex Teramo contende il posto a Bittante mentre Asencio e Bahlouli se la giocano con Carretta e Baez. Non è escluso, e non sarebbe nemmeno sbagliato, che Occhiuzzi dia fiducia alla stessa formazione che ha prima battuto il Pordenone a Trieste e poi il Pisa al Marulla. Poche ore e scopriremo tutto…

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza