Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la scalata di Occhiuzzi attesa dall’ultimo gradino, il più difficile

L’allenatore mantiene i piedi  ben saldi per terra anche dopo la brillante vittoria di Empoli. “Ancora non siamo arrivati al traguardo, adesso bisogna affrontare il passo più pesante… E stiamo vicini a questi fantastici ragazzi”

“Può sembrare che abbiamo scalato tutti i gradini ed essere vicini al traguardo ma non è così. Rimane l’ultimo di gradino, quello più difficile. perché il più pesante, il più faticoso di tutti…”. Rimane con i piedi a terra Roberto Occhiuzzi, dopo la brillante vittoria al Castellani di Empoli. Che poi è la parabola finale a quella frase che ripete dal primo giorno in cui gli è stata affidata la panchina del Cosenza: avanti per la nostra strada, facciamo il massimo e poi i conti li faremo alla fine.

“Ci godiamo la vittoria ma adesso c’è da pensare già a venerdì sera. Ci sarà ancora molto da lavorare, perché questo gruppo ha bisogno di aiuto per affrontare il prossimo impegno. Loro stanno facendo veramente qualcosa di grande, di immenso ecco perché da parte di tutti: staff, direttore e dirigenti c’è bisogno del loro sostegno. Adesso è il momento si stringerci ancora di più attorno a loro”. Parole che confermano i valori di Occhiuzzi, grazie ai quali si è potuti arrivare all’ultima giornata di campionato con la consapevolezza di poter vivere ancora il sogno di evitare una retrocessione che sembrava certa, soltanto 9 partite fa. Il gruppo prima di tutto. Ecco spiegato il perché di questa straordinaria cavalcata.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza