Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport: “Cosenza, con Occhiuzzi salvezza vicina”

Lo storico quotidiano milanese ha dedicato ampio spazio alla rimonta del giovane tecnico rossoblu, capace di trasformare una squadra data per spacciata

Focus della rosea sulla rimonta del Cosenza, che ora vede la salvezza. Adesso servono 3 punti, e poi sperare che dal Veneto arrivano notizie positive. Con grande attenzione per mister Roberto Occhiuzzi.

Prima del lockdown la squadra sembrava ormai retrocessa. Nel pezzo pubblicato sul quotidiano milanese viene comunque sottolineato questo aspetto: “Centrare uno dei due obiettivi avrebbe del miracoloso considerato che alla ripartenza si trovava a -9 dalla salvezza diretta e a -6 dal playout”.

Il giovane tecnico di Cetraro, subentrato a Pillon, in piena emergenza Covid, è riuscito a tenere unito un gruppo in smart working, riuscendo a rialzare anche l’asticella della fiducia. Un Occhiuzzi che ha rigenerato anche i singoli, Baez che ha già realizzato quattro gol, il doppio rispetto alle 28 partite precedenti. Carretta, nel post lockdown, ha messo a segno tre reti, mentre Rivière grazie alla doppietta di Empoli ha toccato quota 11. Bene anche Casasola, per lui 8 assist in queste 9 gare. Bittante, che ha messo a segno due reti nell’insolita posizione d’esterno sinistro.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza