Cosenza, sarà decisiva la rifinitura ma Capela e Carretta viaggiano verso il recupero

Il difensore centrale e l’attaccante esterno verranno sottoposti a nuovi controlli prima dell’ok definitivo. Le sensazioni sono positive, altrimenti già pronte le alternative. Ok Perina e Machach

Nel corso della partita con l’Empoli erano stati costretti a lasciare il campo anzitempo. Capela bloccato da un problema al flessore, Carretta all’adduttore. Ma in casa Cosenza la giornata odierna ha regalato un mezzo sorriso. L’attaccante esterno sta bene e quasi certamente sarà regolarmente in campo venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21) contro la Juve Stabia, nella partita valevole per la 38ª giornata del campionato di Serie B. Qualche piccolo problema persiste per il difensore portoghese ma le sensazioni sono positive.

In ogni caso sarà decisiva la seduta di rifinitura prevista per domani pomeriggio, giovedì 30 luglio, al Marulla. Intanto sia Capela, sia Carretta saranno sottoposti a nuovi esami strumentali per scongiurare altri guai in vista. Chiaramente l’allenatore Occhiuzzi vorrebbe dare continuità e riproporre, per la quarta partita consecutiva, la stessa formazione. In ogni caso si sta lavorando anche alle alternative: Bahlouli come attaccante a completare il tridente e Schiavi al centro della difesa. È tornato ad allenarsi in gruppo anche Machach, il quale sarà tra i disponibili contro la Juve Stabia così come il portiere Perina.

15 risposte

  1. Lo abbiamo ripetuto sempre nel post covid: ragazzi ora date tutto tutto tutto e su ogni santo pallone. Non portate radioline ,etc in panchina(Innominabile disponi divieti cortesemente) . E per nulla al mondo evitate di informarvi su come vanno le altre gare. Giocate solo x la vittoria!!! Con quella stessa grinta delle precedenti partite. Noi sempre piu orgogliosi di voi x questa commovente reazione. DAIIIIII!!

    1. Ottimo commento,caro lr.Lottare su ogni pallone come grandi guerrieri e non cedere alle procazioni degli avversari ma rivolgeri sempre all’arbitro con garbo.Forza Lupi.Loro,sono convinto,metterano la gara anche sul piano fisico e reagire in modo scorrettto al medesimo potrebbe portare ad espulsione.

      1. La ringrazio. Anche io leggo i suoi post, sempre molto pertinenti. Ora è tempo di stringerci intorno alla squadra. Vero, non bisogna cadere nella lor trappola ma essere consapevoli della nostra forza e lottare su ogni palla, Dare tutto

  2. Lassamu sta tuttu cumu amu fattu finu a mo’.
    Capela e Carretta vannu buani puru cu na gamma.
    Non tocchiamo e togliamo niente dallo scacchiere rossoblu’ il Principe ha il suo credo” Tutti Uniti fino alla fine “.

    1. BRAVISSIMO!Diceva la buona anima di mia mc amma:Chi lascia
      la via vecchia per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova”Occhiuzzi,per favore chi parala ha vissuto una vita col pallone.E,poi,siamo all’ultma soiaggaia:o dentro o fuori.Ti è piaciuta,caro amico Pasquale?Forza Lupi.

  3. In campo chi ha avuto piu corsa, grinta e concentrazione durante la settimana! Forza lupi, Vinciamo questa finale!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie