Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si lavora al rinnovo di Perina ma la società si guarda intorno

I dirigenti rossoblu hanno in programma un incontro con l’agente del portiere. La conferma di Ioime: “C’era una trattativa in corso ma…”

Il primo nome nella lista dei giocatori da confermare in casa Cosenza è quello di Pietro Perina. Secondo alcune indiscrezioni, il club rossoblu nei prossimi giorni proporrà al giocatore un prolungamento del contratto per altre due stagioni. Al momento c’è da limare ancora la distanza tra domanda e offerta, ma la priorità resta quella di proseguire il rapporto insieme al portiere pugliese.

Ma qualora la trattativa non dovesse andare in porto, la società, com’è giusto che sia, si guarda intorno. Nei giorni scorsi è arrivata anche la conferma da parte di Raffaele Ioime di esser stato contattato da parte dei dirigenti rossoblu. L’ormai ex portiere del Potenza si è accasato alla Triestina, ma raggiunto dalla nostra redazione ha confermato: “C’era una trattativa ma purtroppo non si fa più nulla”. E con la “crisi” che sta attanagliando anche il calcio, avere la possibilità di firmare un contratto è sempre meglio che attendere decisioni di altri club, comunque legate al destino di altri tesserati.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza