Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Perina: “Addio al Cosenza? Nulla è ancora deciso”

Il procuratore del portiere: “La Reggiana mi ha chiesto il ragazzo ma la trattativa non si è potuta concretizzare per questioni di budget dei granata”

“Addio certo al Cosenza? Non c’è nulla di già deciso e non è affatto vero che le strade con i silani si separeranno al 100%. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”. Parola di Maurizio De Rose, procuratore del portiere Pietro Perina, intervenuto ai microfoni di pianetaserieb.it. De Rose ha comunque confermato che Perina ha ricevuto proposte da altri club, in particolare dalla Reggiana, trattativa che però non si è concretizzata.

“E’ vero, gli emiliani mi hanno chiesto il ragazzo – ha affermato De RoseAbbiamo avuto modo di discuterne e confrontarci e la società si è resa conto dell’importante impegno economico che avrebbe dovuto sostenere per portare Pietro in granata, tant’è vero che hanno deciso, per il momento, di cautelarsi prendendo un giovane come Cerofolini. La trattativa era entrata nel vivo ed avevamo trovato l’accordo economico sulla base di un triennale ma il budget a disposizione del direttore non gli ha consentito di far passare l’operazione anche se tecnicamente sarebbe stato il profilo di portiere, per caratteristiche, maggiormente gradito a mister Alvini ed al suo staff. L’accordo c’era e sembrava tutto apposto ma hanno dovuto fare un passo indietro”.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza