L’allenatore Giampaolo lo ha fatto giocare per tutto il secondo tempo nell’amichevole con il Novara. C’è l’accordo fra Trinchera e Vagnati che il calciatore vestirà nuovamente la maglia rossoblu
Ben Lhassine Kone, 20 anni compiuti lo scorso 14 marzo, dovrebbe tornare al Cosenza come ampiamente anticipato nei giorni scorsi. Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha strappato la promessa al collega Davide Vagnati. Il giovane centrocampista si sta allenando agli ordini del nuovo allenatore granata Federico Giampaolo ed è pronto a mettersi in viaggio, direzione Cosenza appena il club del presidente Urbano Cairo darà il via libera. Su Kone punta moltissimo Roberto Occhiuzzi che già nella fase finale della stagione, dopo che lo sfortunato centrocampista aveva recuperato dall’intervento al ginocchio, lo ha buttato spesso nella mischia.
Intanto si allena e si sta avviando verso la migliore condizione. Il Cosenza riavrà un calciatore bello e pronto. Nell’amichevole che il Torino ha giocato contro il Novara e vinto per 4-1, il giovane Kone ha giocato per un tempo. Infatti Giampaolo lo ha fatto entrare a inizio secondo tempo al posto di Linetty nel ruolo di mezzala sinistra nel 4-3-1-2 del tecnico granata.
10 risposte
Vedo chi i Stiriddrari si fanno avanti dopo una pausa riflessiva presa per la salvezza incominciano a sparare minch**te e a criticare… Il capitano nonchè campione iridato SPECIAL ONE vuole confermare il suo titolo “The Stiriddrar Man” …
STANNU SAGLIMU!
Ancora con questo ragazzetto viziato…ma perfavore, valorizzate a questo punto qualcuno dei nostri ragazzi
Ecco uno pseudotifoso come Gennaro che parla di Rosa scarsa prima ancora di formarla è esattamente quello che non ci vuole a Cosenza ! E magari avrà’ anche esultato a fine campionato !!!! Vati fa na zuppa va …..
Complimenti….Almeno tu capisci di calcio.ci sentiamo a fine calcio mercato
Mi raccomando, skashàtilu n’atra vota prima ancora di mandarcelo, stavolta
Rinnovate Perina
Almeno lui speriamo arrivi….Altrimenti siamo la rosa piu scarsa della serie B
Caro Gennaro al contrario di te, vedo ad oggi una rosa molto competitiva, per poter giocare alla pari di Monza, Reggina, Lecce e via dicendo…Ari bocce naturalmente…
Grande special one
Ari bocce ci gioca a reggjna cu chiri pensionati chi tena…