Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in attesa di tornare al Marulla il giovane Kone va in campo con il Torino

L’allenatore Giampaolo lo ha fatto giocare per tutto il secondo tempo nell’amichevole con il Novara. C’è l’accordo fra Trinchera e Vagnati che il calciatore vestirà nuovamente la maglia rossoblu

Ben Lhassine Kone, 20 anni compiuti lo scorso 14 marzo, dovrebbe tornare al Cosenza come ampiamente anticipato nei giorni scorsi. Il direttore sportivo Stefano Trinchera ha strappato la promessa al collega Davide Vagnati. Il giovane centrocampista si sta allenando agli ordini del nuovo allenatore granata Federico Giampaolo ed è pronto a mettersi in viaggio, direzione Cosenza appena il club del presidente Urbano Cairo darà il via libera. Su Kone punta moltissimo Roberto Occhiuzzi che già nella fase finale della stagione, dopo che lo sfortunato centrocampista aveva recuperato dall’intervento al ginocchio, lo ha buttato spesso nella mischia.

Intanto si allena e si sta avviando verso la migliore condizione. Il Cosenza riavrà un calciatore bello e pronto. Nell’amichevole che il Torino ha giocato contro il Novara e vinto per 4-1, il giovane Kone ha giocato per un tempo. Infatti Giampaolo lo ha fatto entrare a inizio secondo tempo al posto di Linetty nel ruolo di mezzala sinistra nel 4-3-1-2 del tecnico granata.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza