Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il giorno del primo allenamento stagionale al Delmorgine

Il secondo caso di positività al Covid-19 ha costretto il club a rinviare l’appuntamento con il terreno di gioco. Hanno preso il via le sedute individuali

La stagione 2020-2021 è partita ufficialmente il 26 agosto scorso, con il raduno della squadra nella struttura Villa Fabiano a Rende. Oggi, domenica 30, hanno preso il via gli allenamenti con le sedute individuali del Cosenza. Un ritardo causato dal secondo caso di positività al Covid-19 nel gruppo. Infatti sopo Raffaele Schiavi, la cui positività era stata comunicata dal club. Dopo i primi test effettuati nel ritiro uno dei ragazzi aggregati dal settore giovanile ha riscontrato la positività al virus.

Dopo il secondo ciclo, grazie al fatto che tutti sono risultati negativi, è stato dato il via agli allenamenti individuali. I calciatori, a gruppi, sino sono ritrovati al Marulla nel pomeriggio di oggi agli ordini dell’allenatore Roberto Occhiuzzi. Al fianco del tecnico lo staff formato dal vice Pierantonio Tortelli e dal collaboratore tecnico Gigi Carnevale. Presenti il preparatore atletico Luigi Pincente, il collaboratore Domenico Lucchetta e l’allenatore dei portieri Antonio Fischetti. Domani, lunedì 31 agosto, si torna in campo sempre al Delmorgine in attesa che sul terreno della Real Cosenza vengano completati i lavori sul manto erboso.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere rossoblu: "Siamo andati in difficoltà dopo i due derby, la stagione stava prendendo...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza