Una storia su Instagram in maglia rossoblu con un cuore e la colonna sonora degli AC/DC: l’esterno sta dialogando col club per restare
Tra i trascinatori del Cosenza nell’impresa per la salvezza, una delle sorprese più gradite è stata senza dubbio Luca Bittante. Titolarissimo di mister Occhiuzzi sulla corsia mancina, Bittante è stato continuo e spesso determinante, segnando anche due gol, un bottino mica male per un giocatore che nasce difensore.
Il calciatore e il club sono da tempo in contatto per provare a trovare un accordo per il rinnovo del contratto, scaduto il 31 agosto. Nei giorni scorsi le parti sembravano essersi allontanate, ma Bittante ha pubblicato su Instagram, nelle storie, una sua foto in maglia rossoblu, con un cuore e la colonna sonora degli AC/DC. Forse un segno che il giocatore è pronto a proseguire la sua avventura con i Lupi.

Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Così è troppo bello bittante prima ha cercato di andare via adesso che non trova squadra si accasa col cosenza fossi in trinchera non lo vorrei avrei usato lo stesso metro che ha usato con perina
La riconferma se l’e’ guadagnata sul campo…. Spero di cuore che torni
Speriamo bene
Caro Luca torna a Cosenza che quest’anno se il Direttore Trinchera continua ad essere competente come si è sempre dimostrato e il Presidente fa qualche sforzo economico ci divertiremo un mondo e chi arriva nella tana dei Lupi dovrà solo tremare!!!!! dai Luca ti aspettiamo a braccia aperte!!!!
Un esempio da seguire per alcuni …suoi compagni
Guarascio è picino, altrimenti grazie a Trinchera avremmo uno squadrone
Si si, con Perez e littiAri titolari
Dai cancella anche questo post.
La vostra bocca può essere sporca e la verità vi fa male
Ipocriti e falsi, un po di tempo fa scrivevate Presidente vattene, e chi se lo compra il CS.
Trinchera fuori da CS, non capisci niente sei la nostra rovina e ora lo osannate, è vero in Calabria si dice mai falso come un Cosentino.
2600 abbonati e volete l’Europa?
Ridicoli
rileggiti i post, la maggior parte censura il presidente. e lo farà sempre se la sua gestione sparagnina e dilettantistica proseguirà Cosa scrivi sciocchezze? Detto ciò si puo apprezzare un DS(per quanto mi riguarda solo in parte,ovvero solo quanto non avalla le scelte di guarascio e ha intuizioni valide,come per i francesi reclutati negl anni). Ipocrita e falso non ti pare siano termini eccesstvi? Evita cortesemente o scrivi nel blog della tua squadra del cuore e sfogati lì
Un altro cozzolaro….. Oi pisciaturu!!!!! Lavati i pedi e va curcati!!!
Quanti cozzolari che commentano su questo sito……goduria!
Tra l’altro il titolo della canzone è recovered!
Anche Kone ha pubblicato una storia che annuncia qualcosa…
ma è davvero LUI, il NS Trinkets-Trinkera a scrivere su questo blog??
Se è il sig. Stefano Trinkera” daveru daveru!”,Le sottopongo-immodestamente- una breve lista delle spesa.
Riportare a casa bahouli e Bittante(mission più semplice..spero) . Svenarsi x Kone(lo trovo fortissimo davvero,esplosivo)e magari uno fra Casasola/Asencio/Riviere(sto sognano,lo so..ma ci provi ancora).
Per il resto basta prestiti, specie di ultratrentenni o provenienti dalla C e, soprattutto, continui a pescare sotto traccia in Francia, magari panchinari ligue 1 ma con evidente voglia di rivalsa.
Dai Director Trinkera,ci stupisca. Siamo tutti con te!