Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, è il giorno del capitano: Corsi firma per altre due stagioni

Il numero 2 dei Lupi si appresta a diventare un altro dei calciatori con più presenze in rossoblu. Accordo raggiunto per un biennale, oggi è in programma l’annuncio del club

Angelo Corsi e il Cosenza una bella storia destinata a continuare per altre due stagioni. Il capitano rossoblu ha raggiunto l’accordo con il presidente Guarascio e oggi firma il contratto che lo legherà al club di Via degli Stadi fino a giugno del 2022. Arrivato a gennaio del 2014, nell’anno del Centenario, Corsi è diventato un punto di riferimento per lo spogliatoio. Lo ha fortemente voluto Occhiuzzi, il quale è convinto che il capitano potrà togliersi ancora tante soddisfazioni.

Il numero 2 dei Lupi è destinato a diventare uno dei calciatori con il maggior numero di presenze con la maglia del Cosenza. Finora in cinque stagioni e mezza ha collezionato in tutto 214 presenze, nonostante che nel primo campionato di Serie B è rimasto a lungo fermo per l’intervento al ginocchio. Nella classifica delle presenze è al sesto posto: nel mirino ci sono Antonio Vita (228), Ciccio Marino (251), Ciccio Delmorgine (258) e Gigi De Rosa (260). In testa a questa speciale classifica troviamo il monumento Gigi Marulla con 330 presenze.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza