Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, clamoroso a Salerno: Ranieri firma e poi rinuncia per pressione dei tifosi

Il difensore sembrava ormai in procinto di iniziare la sua avventura in Campania, ma qualcuno gli ha fatto cambiare idea

Ha sostanzialmente del clamoroso e dell’inaspettato quanto accaduto nelle scorse ore in casa Salernitana, avversaria del Cosenza nel prossimo campionato di Serie BKT 2020/2021. I granata avevano di fatto ingaggiato Luca Ranieri, promettente difensore classe ’99, in prestito dalla Fiorentina. Tutto firmato, senonché il calciatore ha cambiato idea. Il motivo lo ha spiegato Paolo Paloni, agente del giocatore, come riportato da salernitananews.it.

“C’era accordo su tutto, avevamo finanche firmato il modulo trasferimento dalla Fiorentina e sottoscritto il contratto con la Salernitana – ha affermato Paloni – Come buona prassi, ovviamente, si aspettavano le visite mediche per il deposito dei documenti. In effetti Ranieri si è recato a Salerno, ma quando la notizia del suo trasferimento è iniziata a circolare sui social, sono arrivati dei messaggi sul telefono del ragazzo”.

Sul contenuto di questi messaggi Paloni resta vago: “Gli veniva… sconsigliato di accettare il trasferimento. Di tutto ciò abbiamo informato Fabiani e messo a sua disposizione tutti gli screenshot di tutti questi pseudo tifosi che non rendono onore alla città e in particolare ad una tifoseria fantastica come quella di Salerno. Addirittura è stata inviata testimonianza in cui alcuni media apostrofavano i nuovi acquisti come degli emeriti sconosciuti: Ranieri è un Nazionale Under 21, Gyomber ha giocato nella Roma e rappresenta la Slovacchia, Veseli è un altro nazionale. Ovviamente tutto questo non ha contribuito a una accettazione basata su uno spirito positivo da parte del giocatore, il quale ha ritenuto opportuno tornare sui suoi passi. Ringraziamo comunque la Salernitana e il ds Fabiani che professionalmente e umanamente è stato encomiabile”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza