Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, il centrocampista Fornito ricomincia dal Savoia

Il calciatore nativo di Trebisacce: “Voglio tornare nei professionisti con questa maglia. È la mia prima volta in Serie D ma sono molto carico”

Giuseppe Fornito, ex centrocampista del Cosenza, è un nuovo calciatore del Savoia. Nato a Trebisacce il 6 settembre 1994, ha deciso di ricominciare dalla Serie D. Ha indossato la maglia rossoblu 34 volte nella stagione 2014-2015, quella della salvezza in Serie C con Roselli allenatore. L’anno della vittoria della Coppa Italia di categoria. Nell’ultima annata il centrocampista si è diviso tra Catania e Rende sempre nei professionisti.

Fornito, ai microfoni dell’ufficio stampa del Savoia, si è detto entusiasta: “Le prime impressioni sono state ottime, c’è un grande senso di famiglia e di appartenenza. Ringrazio la società, il direttore Carlo Musa e il mister Aronica che mi hanno voluto fortemente e spero di ripagare la loro fiducia. Sono molto felice di aver scelto il Savoia, il mio obiettivo è tornare nei professionisti con questa società. Servirà l’impegno di tutta la squadra, perché il singolo da solo non riesce a vincere un campionato. È la prima volta che scendo di categoria e approdo in Serie D, ma sono molto carico e convinto di aver fatto la scelta giusta”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Altre notizie

Tifo Cosenza