Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sei gol nella partitella in famiglia: Baez si conferma in condizioni strepitose

Due gol per l’uruguayano. A segno anche Litteri, Moreo e Sacko il quale mette in mostra le ottime qualità tecniche. Buona la prima per Lioi. Presente anche il presidente Guarascio

La prossima settimana sarà già campionato. Fra sette giorni il Cosenza affronterà alle ore 14 l’Entella al Marulla, partita valevole per la 1ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Prove di formazione per Roberto Occhiuzzi nella partitella in famiglia disputata sul terreno della Real Cosenza. Partita giocata davanti al presidente Eugenio Guarascio il quale si è accomodato in panchina seduto tra il team manager Kevin Marulla e l’addetto stampa Gianluca Pasqua. Chiaramente l’allenatore è stato costretto a fare di necessità virtù, considerato che l’organico è incompleto e, tra l’altro, Bruccini è stato tenuto fermo per problemi muscolari.

La probabile formazione titolare è stata schierata con il 3-4-3. Saracco in porta, Tiritiello, Idda e Legittimo i tre centrali. A centrocampo Sciaudone e Kone in mezzo con Corsi e Bittante sulle corsie esterne, rispettivamente a destra e a sinistra. In avanti tridente formato da Carretta, Sacko e Baez anche se l’uruguayano spesso ha agito da trequartista. Dall’altra parte, con la pettorina blu, formazione schierata con il 4-3-1-2 modulo dell’Entella, prossimo avversario dei Lupi. Falcone in porta; Nobile, Ingrosso, Ficara e De Angelis, da destra verso sinistra, a comporre la linea difensiva. I tre di centrocampo Prestianni, Maresca e Sueva. Trequartista Lioi, l’argentino in prova da qualche giorno, alle spalle di Litteri e Moreo. Il primo tempo è finito 2-0 con i gol di Baez e Sacko (grande prodezza, dopo una giocata personale). L’attaccante francese si è fatto parare un calcio di rigore da Falcone.

Nel secondo tempo due cambi: Ingrosso al posto di Tiritiello e Litteri al posto di Carretta che è rimasto negli spogliatoi con il giovane Gaudio in campo. E proprio su cross di Litteri dalla destra giunge il gol del 3-0 con un’autorete di Tiritiello. Nel frattempo Occhiuzzi ha fatto altre inversioni di maglia: Baez con Sueva e Sacko con Moreo. E arriva il gol del 3-1 ancora con Baez che stavolta segna per i blu su calcio di punizione. Ma la supremazia dell’altra squadra è stata ribadita dai gol di Litteri e Moreo: 5-1 il finale. Un test che conferma la strepitosa condizione fisica di Baez, da applausi il giovane francese Sacko. Bene Litteri e Corsi, così come l’argentino in prova Lioi.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra i marcatori regna Tutino, con il record di ben 20 reti realizzate. Calò con...
Un solo punto di differenza tra i due nei confronti con le stesse squadre affrontate...
L'attaccante tocca quota 20 gol e stacca Negri nella graduatoria dei marcatori rossoblù in Serie...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza