Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ufficiale il ritorno di Bahlouli dalla Sampdoria

Rinnovato il prestito fino al 30 giugno 2021. Ma il club rossoblu a fine stagione incasserà un premio valorizzazione in base alle presenze

La notizia era nell’aria da diversi giorni, adesso c’è l’ufficialità: Bahlouli torna a indossare la maglia del Cosenza. Il rinnovo del prestito con la Sampdoria è stato più complicato del previsto, considerato che il calciatore oltre a giocare per il club rossoblu dovrà anche fruttare dei guadagni. E l’inghippo, come hanno ampiamente argomentato i colleghi di Repubblica, edizione ligure, era proprio legato al premio di valorizzazione. Che non sarà di un milione di euro, ma comunque se Bahlouli raggiungerà un determinato numero di presenze, a fine stagione il Cosenza incasserà una somma di denaro.

Di seguito, il comunicato stampa del club. “La società Cosenza calcio comunica di aver trovato l’accordo con la Società unione calcio Sampdoria per il rinnovo del trasferimento, a titolo temporaneo della durata annuale, con diritto di opzione e contro-opzione, di Mohamed Rayane Bahlouli. Il calciatore, nato a Lione (Francia) il 17 febbraio 2000, fa il suo ritorno in rossoblu con accordo fino al 30 giugno 2021. Ha già vestito la maglia del Cosenza nella seconda parte della precedente stagione collezionando 7 presenze”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza