Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco come l’attacco cambia completamente volto

Dopo Gliozzi e Petre in dirittura d’arrivo c’è Borrelli. Intanto la Lucchese ha chiesto Moreo e Litteri viene dato in uscita

Cambia radicalmente la prima linea del Cosenza. Si è passati da Rivière e Asencio a Gliozzi e Petre, due attaccanti da scoprire. Ma non finisce qui, perché è in dirittura d’arrivo l’ingaggio di Gennaro Borrelli, 20 anni compiuti lo scorso 10 marzo. Una giovane punta che arriva dal Pescara, e di cui si dice un gran bene. Di fatto con il suo arrivo si andrebbe a completare tutto il pacchetto offensivo a disposizione di Occhiuzzi, il quale rispetto alla passata stagione si ritroverà soltanto Baez, Carretta e Bahlouli. Per il resto tutti volti nuovi: Sacko, Gliozzi, Petre e appunto Borrelli. Oltre al giovane Sueva se dovesse rimanere nel gruppo, invece che mandarlo a giocare in Serie C. Il rischio è che con tanti attaccanti in organico, lo spazio sarebbe ridotto.

Chi andrà certamente via è Moreo. In Coppa Italia contro l’Alessandria non è stato utilizzato e per la partita con la Spal non è stato nemmeno convocato. Nelle ultime ore si è fatta avanti la Lucchese, per cui l’attaccante rossoblu potrebbe ripartire dalla Serie C. In bilico, a questo punto, anche il futuro di Gianluca Litteri. Visto il traffico che si è venuto a creare lì davanti, l’attaccante catanese va considerato in uscita. E non solo perché sabato pomeriggio a Ferrara non è stato schierato dall’inizio (quando è entrato ha fatto bene). Ma è fin troppo evidente che il Cosenza ha deciso di percorrere altre strade per quanto concerne l’attacco. Nelle prossime ore si potrebbe decidere il futuro di Litteri, magari con un ritorno di fiamma del Catania squadra della sua città.

Subscribe
Notificami
guest

29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza