Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, ecco come l’attacco cambia completamente volto

Dopo Gliozzi e Petre in dirittura d’arrivo c’è Borrelli. Intanto la Lucchese ha chiesto Moreo e Litteri viene dato in uscita

Cambia radicalmente la prima linea del Cosenza. Si è passati da Rivière e Asencio a Gliozzi e Petre, due attaccanti da scoprire. Ma non finisce qui, perché è in dirittura d’arrivo l’ingaggio di Gennaro Borrelli, 20 anni compiuti lo scorso 10 marzo. Una giovane punta che arriva dal Pescara, e di cui si dice un gran bene. Di fatto con il suo arrivo si andrebbe a completare tutto il pacchetto offensivo a disposizione di Occhiuzzi, il quale rispetto alla passata stagione si ritroverà soltanto Baez, Carretta e Bahlouli. Per il resto tutti volti nuovi: Sacko, Gliozzi, Petre e appunto Borrelli. Oltre al giovane Sueva se dovesse rimanere nel gruppo, invece che mandarlo a giocare in Serie C. Il rischio è che con tanti attaccanti in organico, lo spazio sarebbe ridotto.

Chi andrà certamente via è Moreo. In Coppa Italia contro l’Alessandria non è stato utilizzato e per la partita con la Spal non è stato nemmeno convocato. Nelle ultime ore si è fatta avanti la Lucchese, per cui l’attaccante rossoblu potrebbe ripartire dalla Serie C. In bilico, a questo punto, anche il futuro di Gianluca Litteri. Visto il traffico che si è venuto a creare lì davanti, l’attaccante catanese va considerato in uscita. E non solo perché sabato pomeriggio a Ferrara non è stato schierato dall’inizio (quando è entrato ha fatto bene). Ma è fin troppo evidente che il Cosenza ha deciso di percorrere altre strade per quanto concerne l’attacco. Nelle prossime ore si potrebbe decidere il futuro di Litteri, magari con un ritorno di fiamma del Catania squadra della sua città.

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
29 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
albino
albino
1 mese fa

Il problema del calcio è dei social ca tutti potiti parla’…io degli acquisti non ne conosco nessuno… Come vedo invece su tifocosenza.it.. C’è una marea di allenatori.. Complimenti conoscete pure quando scopare fa un giocatore in un mese… addirittura se giudicato Gliozzi malgrado abbia giocato 15 minuti… 😂😂😂😂Siti nu spettacolo

Francesco
Francesco
1 mese fa

Voi non avete visto il vero Moreo !! la societa non gli ha dato fiducia…forza bomber…

Pino
Pino
1 mese fa
Reply to  Francesco

Veramente non mi pare questo grande bomber !! Certo dovrebbe andare in campo ma se una persona è valida dovrebbe dimostrarlo durante gli allenamenti.Se Occhiuzzi, che è una persona che punta sulle giovani promesse, non vede questo grandissimo talento vuol dire che ancora non è maturo per una categoria cosi importante.

Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa

Un altro attaccante efficace e che faccia goal ci vuole, speriamo che questo Borrelli di cui si parla sia forte. Litteri e Moreo non alzano il livello della squadra, serve gente concreta che la butti dentro alla prima occasione.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Sueva in squadra,Moreo va valorizzato da qualche parte che gioca,la Lucchese lo cerca perché la vicino, a Prato ,2 anni fa ,Moreo eccome se segnava.Litteri ha un contratto,assunto per segnare,capisco se stai al di sotto delle aspettative ma a zero no

Salvatore Cannataro
Salvatore Cannataro
1 mese fa

Sueva nn si tocca .. date via litteri… moreo in prestito va bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

… prendete tutti gli attaccanti che volete …ma Sueva … non si muove ..!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Così mettiamo agli avversari IL SALE sulla coda

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma fatemi capire… Moreo che non ha mai giocato è proprio scarso!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Sueva non si tocca

Lupo Leo
Lupo Leo
1 mese fa

Senza offesa per nessuno ma quanti falli fatti da Corsi si vede che è da C purtroppo non è da B Forza lupi sempre

Bruno Vetere
Bruno Vetere
1 mese fa

LITTERI È UNO DEI MIGLIORI CENTRAVANTI DELLA SERIE B.
Ieri ha fatto più lui in 10 minuti che gli altri in 80..
Purtroppo non tutti capiscono di calcio…
Fortunatamente sia Trinchera che Occhiuzzi sanno di cosa è capace…
Per me via Moreo e Gliozzi…

Luca
Luca
1 mese fa
Reply to  Bruno Vetere

Brunè ma si sicuro ca tu sta parlannu i palluni picchi mi sa ca si confuso… ora ti spiego il pallone è rotondo e si usano i piedi per giocare con esso, non si usa un palo e una pietra! Littieri è nu Tavuluni purtropp per lui un ce la può fare cia Provato anche DAZN a farlo apparrire come marcatore del gol contro la Spal e in più quando intervistavano Tiritiello in sovrimpressione cera il suo nome ma cchiù di chissu non può andare… mi dispiace ma si rimana in panchina insieme a Corsi fa il dovere suo… FORZA… Leggi il resto »

Daniele
Daniele
1 mese fa

Forza Lupi❤️💙❤️💙❤️💙

Daniele
Daniele
1 mese fa

Super Idda,😜
Ha fatto parecchi assist all’attacco della Spal 💪🤣🤣🤣

Gennaro
Gennaro
1 mese fa

É comunque Litteri è meglio di Gliozzi

Gennaro
Gennaro
1 mese fa

Corsi non può più giocare.Meglio se iniziasse a fare l’allenatore

pasquale filice
pasquale filice
1 mese fa
Reply to  Gennaro

Genna ma non dire eresie Corsi a Cosenza deve rimanere anche con una gamba……..e fondamentale per lo spogliatoio e serve anche per far rifiatare qualcuno………..da quando c’e’ lui il Cosenza a sempre fatto bene e il nostro portafortuna……………..Forza Corsi stannu saglimu ancora cu tia……….poi dopo tanarricetta’!

Sarino
Sarino
1 mese fa

La squadra ha giocato una buona partita. L’unica nota negativa, è stato Bruccini! Secondo me, vuole raggiungere Braglia. Comunque con qualche innesto in mezzo al campo, potremo dire la nostra !!! Forza lupi sempre…❤️💙❤️💙

Piero
Piero
1 mese fa

Ciao ragazzi x me Corsi non può giocare…ma specifico che parlo a livello tecnico perché al ragazzo nulla da dire…ragazzo buono educato rispettoso e attaccato alla maglia….

Joe
Joe
1 mese fa
Reply to  Piero

Corsi deve rimanere. In campo non è una cima ma se gli si dà fiducia, puó dire la sua. Ma la sua presenza negli spogliatoi è fondamentale e fa gruppo.

Giovanni
Giovanni
1 mese fa

Ma siete impazziti? Litteri non si tocca. Un attaccante così dove lo troviamo più? Ieri ha fatto un partitone, per un soffio stava per segnare e ha dato un assist a Sciaudone che ha sbagliato la più facile delle occasioni. LITTERI DEVE RIMANERE!!!

Odio RC e CZ e KR
Odio RC e CZ e KR
1 mese fa
Reply to  Giovanni

Oi cozzo!!!! Digli a quella società di me… a che avete di prendere litteri, così fate il salto di qualità….. Chi stati passannnnnu!!!! 🐇🐇🐇🐇🐇🐇 ancora parli…. Povaraccio

il Griso
il Griso
1 mese fa
Reply to  Giovanni

Fallo prendere alla tua squadra del cuore, il Catanzaro.

Pinuzzu
Pinuzzu
1 mese fa

Via BrucCini e Corsi

cicciocs
cicciocs
1 mese fa
Reply to  Pinuzzu

Chi parla male e/o vuole che Corsi vada via non è un tifoso rossoblù

Joe
Joe
1 mese fa
Reply to  cicciocs

Bravo

Luca
Luca
1 mese fa
Reply to  cicciocs

Tu ti fai di roba bbona dicia a verità… Ciucciù curu sentimentalismp un si va a nessuna parte.. Corsi purtroppo addi sta in panchina picchi si trasa porta Male fateci caso il primo anno che ci siamo salvati lui si e fatto male, u scorso campionato Occhiuzzi la tenuto in panchina e ni simu sarvati, a ieri la fattu escia e avinu pareggiato.. 2+2 fa 4 pu si u vuliti fa diventare 5 dimostratelo… Forza Lupi!! StannuSaglimu

Piero C
Piero C
1 mese fa

Centrocampo oooooo jamu ja

Advertisement

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Grande Gigi tecnica e intelligenza un grande abbraccio cugino"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Per me il migliore in assoluto resta Renato campanini troppo presto ceduto ad altra squadra al contrario di altri giocatori che pur bravissimi ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti