Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’ultimo giorno di mercato si chiude con quattro colpi

Annunci ufficiali in sequenza in casa rossoblu che saluta Moreo e Litteri. Con il giovane Sueva, l’allenatore ha a disposizione 25 calciatori

Il calcio mercato del Cosenza si è concluso con un poker. Quattro annunci in sequenza in casa rossoblu. Nell’ordine prima è arrivata l’ufficialità dell’esterno sinistro Vera dal Lecce. A seguire il giovane attaccante Borrelli dal Pescara, il centrocampista Petrucci dall’Ascoli e il portiere Matosevic dalla Triestina. È stata anche la giornata delle uscite: l’attaccante Litteri ceduto a titolo definitivo alla Triestina mentre Moreo è andato in prestito alla Lucchese.

In totale i volti nuovi per il campionato di Serie B 2020-2021 sono stati undici: il centrocampista Ba dal Nantes, lo scorso anno all’Aris Salonicco, l’attaccante rumeno Petra dallo Steaua Bucarest (era all’Esbjerg Serie B danese), il giovane esterno destro Bouah dalla Roma, l’attaccante Gliozzi dal Monza, il difensore Ingrosso dal Pisa, l’attaccante Sacko dal Nizza (era al Troyes, Serie B francese) e il portiere Falcone (Sampdoria).

Con i rinnovi dei prestiti di Bahlouli dalla Sampdoria e Kone dal Torino, il ritorno di Tiritiello dal Francavilla, l’allenatore Occhiuzzi avrà a disposizione 25 calciatori compreso il giovane Sueva che passerà in pianta stabile nella prima squadra. A questi, ovviamente, vanno aggiunti i calciatori che il contratto già lo avevano come Saracco, Idda, Legittimo, Bruccini, Sciaudone, Carretta, Baez e Schiavi. E poi ci sono quelli che il contratto lo hanno rinnovato: Corsi e Bittante.

Subscribe
Notificami
guest

51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza