Alessandro Budel promuove il Cosenza: “I rossoblu possibile sorpresa”

L’ex centrocampista del Brescia intervistato dal sito PianetaSerieB ha speso parole d’elogio nei confronti dei ragazzi di Roberto Occhiuzzi

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo l’ex centrocampista Alessandro Budel ha intrapreso la carriera da opinionista. Dal 2018 collabora con Dazn seguendo da vicino le sorti del campionato cadetto. Intervistato dai colleghi del sito PianetaSerieB, l’ex capitano del Brescia promuove l’avvio di stagione dei rossoblu di Roberto Occhiuzzi.

Queste le sue parole: ā€œIl Cosenza deve guardarsi alle spalle, anche in base a quanto fatto negli scorsi anni. ƈ una classica squadra da Serie B, conoscono bene il campionato e la squadra ha una mentalitĆ  ben precisa. Con Occhiuzzi stanno svolgendo un ottimo lavoro e secondo me se dovessero ingranare due/tre risultati positivi di fila i Lupi potrebbero candidarsi a sorpresa del campionatoā€.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mussolini
Mussolini
5 anni fa

Speriamo che le tue parole ci portino fortuna!

il Griso
il Griso
5 anni fa

Speriamo che tu abbia ragione!

Articoli correlati

Emmausso
Il match, valido per la 33ĀŖ giornata del Girone C di Serie C 2025/2026, si...
Cosenza esultanza
I Lupi sono la squadra migliore in casa nelle ultime cinque partite giocate, bottino pieno...
Jaime Baez
Emergenza a centrocampo per Buscè, ma il fronte offensivo rossoblù ritrova abbondanza...

Altre notizie