Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Brescia, il doppio ex De Paola: “C’è la possibilità di vedere molti gol”

L’ex centrocampista e oggi allenatore ha vestito la maglia di entrambe le squadre: “In rossoblu ho vissuto due anni splendidi”

Luciano De Paola, oggi allenatore, da calciatore è stato protagonista, tra le altre, anche con le maglie di Cosenza e Brescia, che si sfidano sabato allo stadio “Marulla”. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di TifoCosenza, De Paola ha presentato così il match: “Si incontreranno un Brescia che è stato costruito per vincere e che in questo momento è un po’ in difficoltà, con conferme importanti come Donnarumma, Torregrossa, Dessena, che affronterà un Cosenza tosto, che anche se ha perso domenica col Chievo ha fatto una buona gara”.

Sul momento dei rossoblu: “Quando si fa un campionato di livello come ha fatto il Cosenza e poi cambi diversi giocatori, è indubbio che devi dare il tempo ai volti nuovi di adattarsi. Fare comunque cinque risultati utili consecutivi non è sicuramente un caso, significa che la squadra è organizzata, ha equilibrio, ha una buona difesa perché ha preso pochi gol. Ci si poteva aspettare di più, è vero, e questa partita col Brescia sarà fondamentale”.

Un pronostico sulla gara: “Le Rondinelle giocano ma fanno giocare, mentre il Cosenza sa ripartire bene: c’è la possibilità di vedere molti gol. Spero che sia una bella partita, direi vinca il migliore ma il cuore dice X. Perché ho vissuto due anni splendidi a Cosenza. Vivo a Brescia dove ho giocato e vissuto anche di più. Sono legato a entrambi i colori e quindi mi auguro un pareggio”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Altre notizie

Tifo Cosenza