Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tranne la partitella finale Ba si è allenato con il gruppo

La squadra si è allenata sul terreno del Marulla. Ancora differenziato per Saracco e Petrucci. Domani pomeriggio di nuovo in campo

La pausa del campionato di Serie B sta tornando utile per alzare l’asticella sul processo di crescita tanto invocato dall’allenatore Roberto Occhiuzzi. Allo stesso tempo si cerca di mettere benzina nelle gambe in vista del tour de force cui è atteso il Cosenza alla ripresa del campionato. Tre partite in sette giorni nel mese di novembre, poi il pieno a dicembre con ben sette gare. E si andrà avanti, tutto d’un fiato, fino al 3 gennaio 2021.

L squadra si è allenata sul terreno del Marulla. Osservato speciale il centrocampista Ba, il quale tranne la partitella finale ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo. Ennesimo segnale positivo in vista della partita di Frosinone di venerdì, ore 21, 20 novembre. Dallo staff sanitario assicurano che per la trasferta laziale ci sarà anche il francese. Ancora lavoro differenziato per Saracco (problema al polpaccio) e Petrucci (fastidio all’anca). Domani pomeriggio, giovedì 12 novembre, un’altra seduta di allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza