Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bardi: “La sconfitta col Cosenza ci deve servire da lezione”

Il portiere del Frosinone analizza il ko dello “Stirpe” contro i Lupi: “Non siamo riusciti a interpretare bene il nostro gioco”

Francesco Bardi, portiere del Frosinone, nonostante i laziali siano stati batti per 0-2 dal Cosenza, è comunque risultato il migliore dei giallazzurri, con diverse parate che hanno tenuto a galla la sua squadra. L’estremo difensore, come riportato dal sito ufficiale del club, analizza così la sconfitta: “Ci deve servire da lezione per le prossime partite. Oggi la prestazione non è stata delle migliori, questa sconfitta ci deve dare la forza per affrontare le prossime partite diversamente, al massimo e con la voglia di riscattarci”.

“Penso che obiettivamente non siamo riusciti ad interpretare bene il nostro gioco – ha proseguito Bardi -, purtroppo una situazione del genere è capitata e dobbiamo trarne insegnamento come ho già detto. Venivamo da un periodo positivo, questa è la seconda sconfitta di fila. Ne prendiamo atto, questo è il campionato di serie B. Un torneo tosto, ogni squadra nasconde delle insidie, lo ha dimostrato il Cosenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...

Altre notizie

Tifo Cosenza