Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, prende il largo la Ternana di Cristiano Lucarelli

Sconfitte per De Paola, al debutto stagionale sulla panchina della Pergolettese, e Modesto mentre Trocini strappa un buon pari nel derby di Foggia

Gli ex Cosenza protagonisti nel campionato di Serie C. Non soltanto calciatori ma anche allenatori che nella loro carriera hanno indossato la maglia rossoblù, prima di cominciare l’avventura in panchina. Chi sta meglio di tutti è Cristiano Lucarelli. L’ex bomber livornese comanda il Girone C, grazie all’8ª vittoria di fila (3-0 sul Teramo) la sua Ternana ha preso il largo. Ha un vantaggio di 7 punti sul Bari che ha giocato una partita in meno rispetto agli umbri. L’Avellino di Braglia potrebbe mettersi in scia: è a -15 ma Cristiano ha giocato 4 gare in più.

Rimanendo al girone meridionale della Terza serie, da segnalare l’ottimo pareggio del Francavilla di Bruno Trocini nel derby pugliese in casa del Foggia. A piccoli passi cerca di allontanarsi dalla zona pericolo. Nel Girone A, invece, cade la Pro Vercelli di Ciccio Modesto battuta (0-2) in casa dalla Pro Sesto. In testa alla classifica adesso c’è il Renate con 2 punti di vantaggio ma la Pro mercoledì recupera la partita con la Pergolettese e, in caso di vittoria, potrebbe tornare al comando. E sulla panchina dei lombardi c’è un altro crotonese, si tratta di Luciano De Paola che proprio domenica è tornato alla guida della Pergolettese. Esordio amaro per l’ex centrocampista dei Lupi, sconfitto 3-2 in casa del Lecco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Venerdì scorso alla Reggiana ha segnato il gol numero 15 in Serie B con la...

Altre notizie

Tifo Cosenza