Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhiuzzi: “La vittoria di Frosinone è il passato, il Cosenza deve concentrarsi sul presente”

Il tecnico rossoblu parla alla vigilia del match col Parma: “Ci inorgoglisce essere tra le squadre più seguite quando andiamo in televisione”

“L’umore della squadra è uguale a quello delle altre settimane. Non voglio che ci si abbatta nelle sconfitte, bisogna capire perché si perde, e restare sul pezzo quando si vince”. Così Roberto Occhiuzzi, allenatore del Cosenza, alla vigilia del match di Coppa Italia col Parma. “Ma la vittoria è il passato, il futuro non esiste, dobbiamo concentrarci sul presente. Che deve essere voglia di lottare, sacrificio, soffrire insieme e mettere in pratica quello che si fa in settimana”. 

“Se vinciamo incontreremo la Lazio? Noi abbiamo la testa a domani, quello che sarà si vedrà. Sono tappe belle per la tifoseria e la società. Dobbiamo lavorare su quello che ci offrono coppa e campionato. Vogliamo mantenere la categoria ma anche affrontare la gara di Parma con la mentalità giusta. In caso di passaggio del turno ci sarà un premio in denaro? Io mi concentro sull’aspetto sportivo, guardiamo solo a quello. Poi se ci può essere un beneficio economico ben venga. Noi dobbiamo lottare per i tifosi che ci hanno sempre seguito, quando andiamo in televisione siamo tra le squadre più seguite e questo ci inorgoglisce. L’unico obiettivo è dare una prestazione degna di questa maglia sudandola fino alla fine”, conclude Occhiuzzi.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza