Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Cosenza, 2-1 all’intervallo: Brunetta punisce, ma la gara è aperta

Il giovane argentino sfrutta un paio di disattenzioni dei Lupi che però sono in partita, il gol di Corsi al termine di una bella azione lo dimostra

Il primo tempo di Parma-Cosenza termina col punteggio di 2-1 a favore dei padroni di casa. I rossoblu giocano una buona frazione, iniziano la gara con personalità e tanto pressing, mettendo in difficoltà più volte la formazione di categoria superiore. Purtroppo i Lupi vengono penalizzati da alcuni errori sui quali il Parma non si è fatto pregare.

La doppietta di Brunetta infatti è nata da una palla persa a centrocampo da Kone e da una marcatura troppo debole di Bouah sullo stesso argentino. In mezzo comunque diverse buone azioni da parte della formazione rossoblu, su tutte quella che ha portato al gol del momentaneo pareggio di Corsi, su assist di Bouah. Buone alcune iniziative anche da parte di Sacko, Ba e Petre, con quest’ultimo che in un paio di occasioni avrebbe dovuto peccare di egoismo e calciare in porta anziché cercare il dialogo con i compagni.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Antonio Gatto sabato in campo dopo il pareggio esterno contro la Virtus...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza