Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un positivo nella Salernitana: gruppo squadra nella “bolla”

Il calciatore Karo contagiato dal Covid-19 si trova a casa, il resto dei compagni di squadra in isolamento nell’attesa di un nuovo giro di tamponi

La partita Cosenza-Salernitana, in programma domenica 29 novembre alle ore 21 allo stadio Gigi Marulla e valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, potrebbe essere a rischio. Infatti all’interno del club campano l’attenzione è molto alta. Infatti è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Antreas Karo riscontrata nella giornata di lunedì. Il difensore cipriota è stato subito messo in isolamento presso la propria abitazione di Salerno. Il resto del gruppo squadra è entrato nella “bolla”.

Karo, nonostante abbia svolto lavoro differenziato, ha comunque avuto contatti con i compagni di squadra. Già martedì il resto del gruppo si è sottoposto a tamponi che non hanno fatto emergere positività. Nella giornata di oggi,  giovedì 26, sono stati effettuati nuovi tamponi grazie al personale del laboratorio di analisi della Futura Diagnostica di Avellino dell’ex patron dell’Avellino Walter Taccone. Laboratorio finito nel centro dell’inchiesta che vede coinvolta la Lazio, altro club di proprietà di Claudio Lotito. Nella tarda serata sono attesi gli esiti dei tamponi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Per i Lupi giornata di doppia seduta di allenamento in vista dello scontro salvezza di...

Altre notizie

Tifo Cosenza