Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castori punge il Cosenza: “Giocano in 12 e fanno pure ricorso?”

L’allenatore della Salernitana, nel corso della conferenza stampa che precede la gara con il Cittadella, sarcastico nei confronti del club rossoblù sulla vicenda delle sostituzioni

“Il ricorso del Cosenza non ci fa né caldo né freddo. Giocano in 12 e fanno pure ricorso? Non ne abbiamo nemmeno parlato, non ne voglio parlare neanche adesso. La Salernitana ha vinto con merito, non c’è altro da aggiungere”. Pensieri e parole di Fabrizio Castori, allenatore della Salernitana il quale nel corso della conferenza stampa che precede la sfida con il Cittadella, è tornato sull’argomento delle tre sostituzioni. Decisamente sarcastico il tecnico dei campani, alla vigilia della probabile decisione del Giudice sportivo sul ricorso presentato dal Cosenza.

Di certo quel cambio Bruccini-Ba è stato gestito male dall’arbitro Dionisi, dal quarto uomo Paterna e dal primo assistente Macaddino. Su questo non c’è sarcasmo che tenga. La sicurezza che continua a ostentare la Salernitana ha, evidentemente, delle fondamenta. Un po’ come il tutte le cose cha fa il patron del club, Claudio Lotito. Vedi la questione tamponi con l’altro club di sua proprietà, la Lazio. “Ci scivola tutto addosso, abbiamo pensato esclusivamente alla partita con i Cittadella. Giocano in 12 e si arrabbiano anche? Battute a parte, dico che mi limito a pensare a me stesso e alla mia squadra. Non voglio emettere giudizi, vorrei solo capire anche io se il mondo stia andando alla rovescia. In quel caso ci adegueremo anche noi”. Parole di Castori ma cervello di… Lotito!

Subscribe
Notificami
guest

76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza