Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, torna Bittante dal primo minuto. Dubbi a centrocampo

Seduta di allenamento alla vigilia della rifinitura per i rossoblù in vista della partita con la Reggiana. C’è Ba che scalpita per avere spazio

Sabato pomeriggio alle ore 14 allo stadio Gigi Marulla si gioca Cosenza-Reggiana, partita valevole per l’11ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. L’allenatore Occhiuzzi, tranne clamorosi e inattesi colpi di scena, dovrebbe poter contare su tutto l’organico a disposizione. Gli allenamenti proseguono, come di consueto, con il massimo dell’impegno da parte di tutto il gruppo e questa volta con la consapevolezza che la classifica urge dei tre punti. E si lavora con il chiaro obiettivo di centrare la prima vittoria stagionale in casa.

Rispetto alla partita con il Vicenza dovrebbero esserci pochi cambi. Sembra certo il ritorno di Luca Bittante dal primo minuto sulla corsia destra. Maglia da titolare che dovrebbe tornare anche sulle spalle di Bahlouli la cui assenza si è sentita e non poco al Menti. In avanti, semmai si decidesse di fare riposare qualcuno (Carretta più di Baez), dovrebbe tornare Gliozzi. Occhio al centrocampo dove viene segnalato un Ba voglioso di riscattare quell’assurda espulsione con la Salernitana e di conseguenza scalpita per avere spazio.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza