Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza rimane in ritiro, due in dubbio con la Cremonese

Dopo il successo di Ascoli la squadra non farà rientro in città considerato che sabato pomeriggio è in programma la seconda trasferta consecutiva. Situazione degli infortunati

Il successo (3-0) di Ascoli ridà ossigeno e soprattutto fiducia a una squadra che era andata in apnea dopo la sconfitta casalinga con la Reggiana. Al Del Duca la squadra di Occhiuzzi è riuscita a concretizzare meglio le opportunità create, confermando una sua precisa identità di cui si è più volte scritto anche sul nostro portale. Ma niente illusioni, c’è da guardare avanti. E fra pochi giorni si torna in campo.

Sabato pomeriggio il Cosenza giocherà allo Zini (fischio d’inizio alle ore 14) contro la Cremonese, partita valevole per la 13ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Ci saranno da valutare le condizioni di Schiavi e Carretta i quali, nonostante fossero stati inseriti dall’allenatore nella lista dei convocati per la sfida contro la squadra di Delio Rossi, non erano nemmeno in panchina.

Da parte del club nessuna comunicazione ufficiale, se non quella da parte dell’ufficio stampa giunta martedì in tarda serata dopo la gara del Del Duca dietro richiesta del nostro giornalista Valter Leone. Carretta ha un risentimento al flessore della coscia. Schiavi ha riportato un trauma alla gamba sinistra. Entrambi saranno sottoposti a esami più approfonditi nei prossimi giorni”, ha scritto l’addetto stampa Gianluca Pasqua.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non solo l'obiettivo di Tutino di superare i 19 gol di Negri segnati nel 1994-1995...
I Lupi si preparano all'ultima partita di campionato al Sinigaglia contro una squadra a caccia...
L'ex bomber: "Non sapevo avessi questo record. Per me è impensabile non associare a Gigi...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza