Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cremonese-Cosenza, 1-0 il finale: il pareggio di Idda annullato per un dubbio fuorigioco

Il difensore aveva trovato la rete, ma la bandierina si alza. L’offside, se presente, era millimetrico

Il Cosenza esce sconfitto dallo “Zini” di Cremona per 1-0, decisiva la rete di Pinato realizzata a inizio match. Dopo una prima frazione di gioco con tante chance da rete, su tutte il palo di Baez, nella ripresa il Cosenza non riesce a essere altrettanto ficcante negli ultimi venti metri. In avvio di secondo tempo ci sono i tentativi di Petrucci e Gliozzi, poi però la Cremonese sembra prendere le misure e lo slancio dei rossoblu si perde. Non mancano però un paio di episodi dubbi.

In particolare, oltre un presunto fallo di mano di Terranova in area, al 79°, sugli sviluppi di un calcio piazzato, Bahlouli calcia in maniera sporca dal limite, tentativo che si trasforma in un assist per Idda che insacca. Il guardalinee però segnala un fuorigioco in verità piuttosto dubbio o comunque davvero millimetrico, di fatto però la rete viene annullata.

I cambi di Occhiuzzi non sortiscono molti effetti. Bahlouli è marcato a uomo da Castagnetti, anche con le brutte, e non riesce quasi mai ad accendersi. Di fatto Petre non vede mai palla e i giovani esterni Bouah e Vera, gettati nella mischia nel finale, si impegnano ma non spostano gli equilibri della gara. Il Cosenza proverà a riscattare questa sconfitta martedì 22 dicembre al “Marulla” contro il Venezia.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza