Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pescara-Cosenza, 0-0 il finale: i Lupi rischiano ma strappano un pareggio

I rossoblu escono indenni dallo stadio “Adriatico” nonostante l’intero secondo tempo giocato in inferiorità numerica. Negli ultimi minuti quattro occasioni da rete per gli abruzzesi ma la porta resta inviolata

Il Cosenza chiude il 2020 con il terzo pareggio consecutivo, allo stadio “Adriatico” di Pescara il finale è di 0-0. Dopo un primo tempo giocato a tratti con sofferenza, il Cosenza nella ripresa nonostante l’inferiorità numerica ovviamente cerca di giocare una gara molto accorta e di fatto per larghi tratti concede poco e nulla agli abruzzesi.

I padroni di casa trovano un gol con Galano che però viene giustamente annullato per posizione di fuorigioco dell’attaccante. Nel mentre il Cosenza gioca con attenzione e non disdegna anche qualche tentativo in contropiede. Non ha sfigurato in questo senso Sacko: il francese, subentrato a Baez per gli ultimi venti minuti, è sceso in campo con la giusta grinta e si è reso protagonista di un paio di spunti interessanti.

Solo nel finale i Lupi rischiano e non poco, con Nzita che spedisce fuori da distanza ravvicinata, Valdifiori sul quale si supera Falcone e ancora Guth che centra la traversa e Vokic che su punizione non trova la rete di centimetri. È l’ultimo sussulto, subito dopo l’arbitro fischia la fine del match. Come detto, dopo quelli con Venezia e Pisa, questo è il terzo pareggio consecutivo per il Cosenza, che sale a quota 15 punti. I Lupi torneranno in campo lunedì 4 gennaio, quando è in programma la gara casalinga con l’Empoli.

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non solo l'obiettivo di Tutino di superare i 19 gol di Negri segnati nel 1994-1995...
I Lupi si preparano all'ultima partita di campionato al Sinigaglia contro una squadra a caccia...
L'ex bomber: "Non sapevo avessi questo record. Per me è impensabile non associare a Gigi...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza