Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, toccherà a Petrucci prendere per mano la squadra

Ultimo giorno di riposo prima della ripresa degli allenamenti. Il centrocampista dovrà trovare la condizione migliore, perché toccherà a lui dirigere il traffico in mezzo al campo

Si torna in campo dopo il riposo concesso alla squadra. Oggi ultimo giorno di relax, da domani, sabato 9 gennaio, si torna in campo. Fari già puntati alla trasferta di Monza: il Cosenza scenderà in campo sabato 16 alle ore 14. Sfida da brividi quella contro la formazione di Brocchi, corazzata di questo campionato di Serie B 2020-2021. Anche se tutte le attenzioni sono rivolte al calcio mercato, in casa rossoblu si dovrà pensare esclusivamente al campo. In attesa che Occhiuzzi possa cominciare a vedere qualche volto nuovo nel gruppo, prima possibile.

Intanto si dovrà lavorare con i calciatori a disposizione. I prossimi giorni torneranno utili anche per migliorare la condizione di alcuni calciatori cardini del progetto tattico del tecnico. Uno su tutti, certamente Davide Petrucci. De centrocampisti attualmente in rosa è l’unico capace di prendere per mano la squadra. Toccherà a lui dirigere il traffico in mezzo al campo. Reduce da un infortunio all’anca, non è stato facile trovare la condizione durante il mese di dicembre considerato che si è giocato tanto nello spazio di pochi giorni. Gli uomini dello staff di Occhiuzzi sanno come fare per tirarlo a lucido e portarlo al meglio per la sfida contro Balotelli e compagni.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza